FAQ
La tua registrazione verrà presa in esame dalla nostra redazione. Entro 20 giorni dal ricevimento, riceverai una risposta con la conferma se verrà pubblicata o meno.
Ti verrà segnalato il periodo della possibile pubblicazione.
La redazione potrebbe segnalarti che la qualità dell’interpretazione o della registrazione non è sufficiente. Sarà premura della redazione segnalarti eventuali consigli per migliorarle, e ti inviterà a sottoporre nuovamente una tua interpretazione della stessa poesia, o di altre poesie.
In realtà, non hai accesso all’eliminazione o alla sostituzione della tua traccia audio; ma ovviamente puoi sempre richiederlo alla redazione, che provvederà all’eventuale sostituzione o cancellazione non appena sarà possibile.
I diritti di utilizzo della traccia audio da te realizzati vengono ceduti per un periodo di 10anni all’Associazione Letteratura Rinnovabile, che ne può farne utilizzo su questo sito, sui social e in qualsiasi occasione utile a promuovere iniziative dedicate alla poesia.
Questa traccia non potrà essere ceduta a terzi per impiego commerciale di qualsivoglia genere senza un accordo preventivo con te.
Se dovesse verificarsi il caso, sarà premura della redazione mettersi in contatto con te.
Scarica il modulo di autorizzazione e liberatoria e invialo dopo averlo firmato per approvazione.